CIRCOLARE 303 - DOCENTI SOPRANNUMERARI
E' stata pubblicata la circolare 303 , graduatorie soprannumerari con rettifiche, segue allegato
E' stata pubblicata la circolare 303 , graduatorie soprannumerari con rettifiche, segue allegato
Pubblicata in data odierna l' O.M. per l'individuazione del personale ATA. In allegato tutti i file.
Grazie al finanziamento avuto con avviso MIUR AOODGEFID 12810 del 15 ottobre 2015, del FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2014-20 “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE | AZIONE 10.8.1 – MODULO A3 “interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave” MISURA: 10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-222 - “LIM IN CLASSE” e "SEGRETERIA DIGITALE", la scuola ha ampliato le tecnologie presenti nelle aule didattiche e nella segreteria.
Si tratta di un progetto strategico che darà la possibilità a tutti i docenti di sviluppare lezioni multimediali con l'ausilio di audio e video e sistemi toutch interattivi. Allo stesso modo gli alunni potranno rappresentare le proprie ricerche ed approfondimenti alla classe.
Le attrezzature richieste sono quelle presenti nel Capitolato Tecnico della presente RdO inserito a sistema. Importo complessivo del progetto: Euro 22.000/00 (€ ventiduemila/00).
Si comunica che dal giorno 10 maggio 2017 il ricevimento settimanale dei genitori è sospeso.